https://www.instagram.com/p/CGQe2q9oERo/
Franceska Pepe, sia all’interno della casa che al di fuori, continua ad essere il perno di molte polemiche. Giudicata da tutti gli inquilini “cattiva e tagliente“, la modella non era riuscita a creare dei legami all’interno del programma, tranne poche eccezioni. Ed anche questa sera, con i suoi commenti pungenti dallo studio, ha toccato proprio tutti.
Dayane Mello, la prima ad esser stata “chiamata in causa” da Franceska, è stata giudicata da quest’ultima come una madre “non brava”. Questo perché, a detta della Pepe, la Mello sta partecipando ad un programma televisivo anziché stare con sua figlia – oltretutto, cercando di sfruttare la “laison” con Francesco Oppini. Ma Dayane non si è lasciata scivolare addosso le accuse, ed ha replicato così: “Quando anche tu farai una bellissima figlia come l’ho fatta io, ne riparleremo. Ma dubito, perché non sai cos’è l’amore“.
Successivamente, è stato il turno di Pierpaolo Petrelli, che la Pepe ha punzecchiato per via della sua infatuazione per la Gregoraci. Franceska, a tal proposito, ha affermato che Pierpaolo non potrebbe mai adattarsi allo stile di vita di Elisabetta, alludendo alla vita esclusiva che, secondo lei, l’ex di Briatore condurrebbe. Ma le parole del Petrelli l’hanno subito messa a tacere: “Potresti parlare se avessi soltanto un’unghia di Elisabetta“.
Anche Myriam Catania non è stata risparmiata dalle critiche di Franceska, la quale, durante la permanenza in casa, ha avuto da ridire sul modo di camminare dell’attrice. Quest’ultima, interpellata da Signorini, ha sottolineato la scorrettezza della rivale, che sputa sentenze dal di fuori non essendosi confrontata con loro quando invece avrebbe dovuto. “Sei molto cattiva, ed hai una voce fastidiosa!” – le risponde Myriam in diretta.
Insomma, Franceska Pepe è un personaggio che, di certo, ha lasciato il segno in questa edizione del Gf.
LEGGI ANCHE> Dayane Mello, gravi accuse fuori dalla casa del GF: Pessima madre
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.