Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Enock: sei un “Vip comodino”

https://www.instagram.com/p/CGQbtw-ooBl/

Si è parlato di strategie, di accordi, e soprattutto di “Vip comodino”. In questa settimana, il Grande Fratello ha dato un compito ai concorrenti: scegliere il Vip che, a loro parere, poteva definirsi un “comodino”, ossia un personaggio che non è emerso in alcun modo nelle dinamiche della casa. La sfida lanciata dal Gf, tuttavia, ha scatenato gli animi dei vipponi di Alfonso Signorini.

In particolare, l’influencer Tommaso Zorzi si è notevolmente esposto nei confronti dei suoi compagni, e ne ha avuta una per tutti. Essendo Zorzi una persona senza peli sulla lingua, non si è tirato indietro dal criticare il suo coinquilino Andrea Zelletta, proprio mentre quest’ultimo stava ringraziando i suoi compagni per il fatto di essere stato eletto “immune”.

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini (web)

Zorzi, rispondendo a Zelletta, ha insinuato che questi sarebbe immune proprio per il fatto di essere “invisibile” all’interno della casa, di non esporsi mai. Andrea tuttavia gli ha risposto per le rime, offrendogli il proprio punto di vista: “Se sono stato eletto immune, significa che i miei compagni mi hanno apprezzato per quello che sono. L’importante è che loro capiscano chi sono, e non che io mi esponga per forza“.

Lo stesso trattamento, Tommaso Zorzi lo ha riservato ad Enock. Anche quest’ultimo, infatti, è stato definito un “Vip comodino“, proprio per il fatto di non essere emerso all’interno della casa. Enock, nella puntata di questa sera, si è però alterato di fronte alle accuse di Zorzi, tirando fuori tutta l’aggressività che, in un mese di convivenza, non era mai emersa: “Se devo sottomettermi a queste logiche, non sarei io. Non devo mettermi in mezzo alle polemiche per forza” – ha replicato duramente il fratello di Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, è guerra tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi: scontro di fuoco

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie