Kasia Smutniak, “ingessata” in un tailleur scuro, austera e sensuale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘😱vogliamo parlare di come patiscono gli organi?’ ‘Anni di emancipazione femminile buttati via..il medioevo proprio’ ‘Artisticamente è anche bello ma non oso pensare a quel povero diaframma ed ai visceri interni costretti’ Sono solo alcuni commenti dopo la pubblicazione qualche giorno fa della foto dell’artista @dario_princiotta. La sua eleganza o originalità mi ha colpito molto e ringrazio lui, ed altre persone altrettanto visionarie e coraggiose a fare la differenza esponendosi personalmente. E più che evidente che ne abbiamo bisogno. Nota. In questo scatto indosso un completo super attillato senza alcuna possibilità di muoversi, le scarpe tacco 12 che mi massacrano i piedi e si mi faceva male tutto. Nonostante questo, sono sicura che nessuno di voi si preoccupi dei miei organi interni solo perché sono una donna. #risparmiamiiltuocommentodiquantosonofigainquestafoto

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak) in data:

Vogliamo parlare di come patiscono gli organi? Anni di emancipazione femminile buttati via. In questo scatto indosso un completo super attillato senza alcuna possibilità di muoversi, le scarpe tacco 12 che mi massacrano i piedi e si mi faceva male tutto. Nonostante questo, sono sicura che nessuno di voi si preoccupi dei miei organi interni solo perché sono una donna”. Kasia posta una foto in completo gonna e giacca nera attillatissimo, non riesce a respirare nel punto vita e i piedi le fanno male per il tacco troppo alto. Si scaglia contro gli stereotipi di bellezza femminile.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta, fisico statutario e addome da paura – FOTO

Cita un lavoro fotografico dell’artista @dario_princiotta che qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto irriverente sulla sua pagina social: “La sua eleganza o originalità mi ha colpito molto e ringrazio lui, ed altre persone altrettanto visionarie e coraggiose a fare la differenza esponendosi personalmente. E più che evidente che ne abbiamo bisogno”. Il suo è un incitamento a scostarsi dai canoni di bellezza che non permettono una sana emancipazione, anche in termini di liberta estetica, per le donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wow 😍 @dario_princiotta

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak) in data:

Dal 2011 Kasia Smutniak è legata al produttore Domenico Procacci dal quale ha avuto il secondo figlio, il piccolo Leone, secondo figlio dopo Sophie avuta con Pietro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie