Nuovo scatto su Instagram per l’attrice polacca Kasia Smutniak, che appare ingessata in un completo attillatissimo che però lei giudica da “anti emancipazione”
La sua è una bellezza fuori dal comune. Stiamo parlando di Kasia Smutniak, l’attrice polacca che ha conquistato il mondo del cinema e del piccolo schermo italiano proprio per la sua bravura e il suo talento. Ha lavorato fin dai suoi esordi a fianco di grandi registi come Sorrentino e spesso sul suo profilo Instagram pubblica estratti dei film in cui ha recitato. Ma è il ruolo di Mavi, con la sua storia d’amore appassionata e tormentata, nel film di Peter Del Monte “Nelle tue mani”, a segnare la svolta nella sua carriera: vince il Globo d’oro come Miglior attrice rivelazione dell’anno 2007.
Nata a Pila, in Polonia, il 13 agosto 1979, Kasia Smutniak è figlia di un generale dell’aeronautica ed è cresciuta seguendo il padre in diverse città, a contatto con il mondo dell’aviazione, al quale si appassiona tanto da conseguire a 16 anni il brevetto di pilota di alianti.
LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, nuovo look ed uno sguardo che ipnotizza – FOTO
La donna, nonostante abbia passato momenti difficili e bui, non si lascia trascinare dalla vita. Lei è sempre pronta a combattere e a mettersi in gioco. Questo vale anche per ciò che è accaduto dopo la morte del suo amato Pietro Taricone, morto il 28 giugno 2010 dopo essere precipitato con il paracadute, loro grande passione in comune.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…