Per Mercedesz Henger è ancora estate, incontenibile al sole e in costume incanta il web con il suo fisico di marmo e le sue forme al vento
Ancora voglia di sole, mare ed estate per Mercedesz Henger. Nonostante l’estate sia finita da un pezzo la bella e prosperosa figlia di Eva Henger pare non ne voglia proprio sapere della stagione autunnale. Per lei è ancora estate fuori e dentro e c’è da dire che il pubblico apprezza molto.
Giovanissima, soli 29 anni, grazie al suo fisico di marmo, agli screzi che ci sono stati con sua mamma consumatisi tutti in tv e la sua partecipazione al programma televisivo L’Isola dei Famosi, Mercedesz si è fatta conoscere al grande pubblico che oltre che in tv ora la segue accanitissimo sui social.
Mamma e figlia hanno incrinato molto il loro rapporto ma Memi, come la chiamano i più intimi, ha messo le critiche materne alle spalle e si vive felicemente la sua relazione con il suo fidanzato Lucas Peracchi. Non c’è spazio neanche per gli haters nella vita della figlia di Eva che a testa alta li scansa a va avanti.
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis senza pantaloni su Instagram: sale la temperatura FOTO
Non ci sono freni che tengano per Mercedesz Henger. La figlia dell’ex porno diva è ormai incontenibile e anche ad ottobre inoltrato pensa al mare e all’estate. Lo dimostrano i suoi scatti che continuano a mostrarla in costume e in pose da cardioplsma.
Forme giunoniche quelle della 29enne che è ben felice di mostrare, frutto di allenamenti e di un’alimentazione sana e rigorosa. Non ce n’è per nessuno, Memi non ha paura dei suoi possibili rivali. Il suo fisico statuario ha la meglio su tutto ed è impossibile non rimanere incollati di fronte alle sue foto.
L’ultima la ritrae sdraiata al sole, su un muretto. È un vero condensato di sensualità. Gambe un po’ divaricate, testa all’indietro con i suoi lunghi capelli che cadono, gomiti appoggiati a terra e solo il costume addosso.
LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi crollo nella casa: “La sensazione più brutta del mondo”
Lo slip è quasi invisibile. Si nota solo un microscopico laccetto dal lato, poi tutto il lato B è fuori. Non è di meno il lato A, incontenibile, racchiuso in un top arancio, bagnato e quasi trasparente.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…