Michela Quattrociocche bella e seducente nel selfie davanti allo specchio: rigenerata dal suo nuovo amore, l’attrice è sempre più bella.
Con una foto con cui esprime la propria nostalgia per Londra, Michela Quattriocche conferma di essere una delle donne più belle e affascinanti del mondo dello spettacolo. Trucco più evidente sugli occhi, viso bellissimo e lineamenti perfetti e un selfie scattato davanti allo specchio. I capelli raccolti, poi, evidenziano ulteriormente la bellezza del suo viso con cui ha conquistato tutti anche i fans dei libri di Federico Moccia recitando dei film Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare.
Nonostante siano passati anni da quegli impegni cinematografici, la Quattrociocche sembra ancora una ragazzina. Oltre alla bellezza, anche il fisico è rimasto identico pur avendo affrontato due gravidanze. Mamma di due bambine, Michela, con le figlie, tra qualche anno sembrerà sicuramente una sorella maggiore. Oltre ad essere bella, inoltre, è anche molto elegante e raffinata e questo suo modo di essere affascina sia gli uomini che le donne.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…