Rocio Morales pubblica una foto su Instagram mentre è seduta sul divano a gambe incrociate e ha un libro davanti al volto
La compagna di Raoul Bova condivide una strana foto. Rocio si mette un libro di fotografia davanti al viso, in copertina c’è la faccia di Kate Moss e nella didascalia Rocio scrive:”Ognuno ha la faccia che si merita”. Rocio fa dunque intendere che vorrebbe il viso di Kate Moss, dai lineamenti scolpiti il nasino alla francese e le labbra carnose.
Nei commenti gli utenti non sono d’accordo, scrivono a Rocio che è più bella lei di Kate Moss e le inducono sicurezza. Altri si complimentano per la creatività della foto, che vuole essere ironica a quanto pare anche perché Rocio è una bellissima ragazza quindi non credo vorrebbe essere nessun’altra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Flavio Briatore commento choc sulla performance di Gianluca Vacchi: “Attento…”
La splendida famiglia di Rocio e Raoul Bova
La bellissima modella e attrice Rocio Morales, fa coppia fissa con l’attore Raoul Bova dal 2013. I due si sono conosciuti sul set del film Immaturi-Il viaggio, dove Rocio interpretava una ragazza spagnola che fa perdere la testa al personaggio interpretato da Raoul che però è sposato e con sua moglie incinta. Si può dire che da un lato la storia del film si è realizzata anche nella realtà.
Quando infatti Raoul incontra Rocio è sposato e ha già dei figli. Il suo matrimonio però è già incrinato e lui si innamora della giovane e solare Rocio, e così nascono le loro splendide bambine, Luna e Alma. Insieme formano una famiglia stupenda, condividono spesso momenti familiari su Instagram però mantenendo sempre un certo riserbo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>La nuova esperienza di Tommaso Paradiso: “Ho raccontato la storia che volevo”
Infatti non mostrano mai i visi delle loro figlie. Oltre che ad essere obiettivamente una bellissima famiglia, sono anche generosi e altruisti. Infatti durante l’emergenza di covid-19 hanno aiutato l’unità operativa della Croce Rossa Italiana, distribuendo pasti caldi e coperte ai senzatetto di Roma.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw