Schianto mortale sulla Statale 196, in Sardegna: due le vittime, tra cui un uomo che si stava dirigendo in ospedale, dalla moglie incinta
Nella giornata di ieri, domenica 11 ottobre, si è verificato in tarda serata un incidente mortale: due auto si sono scontrate nella Statale 196. Le vittime, un uomo di 34 anni ed uno di 37, si sono scontrate per cause ancora incerte. Uno di loro si stava dirigendo presso l’ospedale di San Gavino: lì lo attendeva la moglie incinta.
LEGGI ANCHE> Tragico incidente in moto: giovane donna perde la vita sotto gli occhi del futuro marito
Ancora incerte le cause per cui Andrea Cogoni, 34 anni, e Nicola Ghiani, 37 anni, si sono scontrati ieri sera sulla Statale 196, precisamente al km 39,500, a Villamar. Il primo era originario di Gesturi, il secondo di Guasila. Nella tarda serata di ieri sera, domenica 11 ottobre, i due sono stati protagonisti di un incidente fatale. In queste ore si sta indagando sulle dinamiche dell’accaduto.
Stando alle prime ricostruzioni, il tutto sarebbe avvenuto attorno alle 22.30: una Nissan Juke, guidata da Andrea, ed la Bmw guidata da Nicola stavano percorrendo la Statale 196, in direzioni opposte. Lo scontro, ancora da definire, non ha lasciato scampo ai due uomini: quando i medici del 118 sono intervenuti per tentare di salvarli, hanno constatato che, oramai, non c’era più niente da fare. Il decesso è stato dichiarato immediatamente,: Nicola e Andrea sarebbero morti sul colpo.
Una storia ancor più tragica e commovente è quella che si cela dietro le motivazioni per le quali Andrea e Nicola erano al volante: uno dei due – non si sa con certezza chi -, si stava infatti dirigendo verso l’ospedale San Gavino, dove lo attendeva la moglie. Quest’ultima era ricoverata perché incinta: purtroppo, però, il suo compagno non è mai arrivato.
Intervenuti nell’immediato, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno poi proceduto alla bonifica della Statale, dopo aver effettuato tutte le operazioni di rito.
LEGGI ANCHE> San Benedetto del Tronto, crolla una palazzina in costruzione. Morto un operaio
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…