Nuovi scatti per la bella italo-persiana Giulia Salemi impegnata in queste settimane con il programma Mediaset in seconda serata #Disconnessiontheroad
La bellissima piacentina Giulia Salemi nata il 1° aprile 1993, dopo il terzo posto a Miss Italia la sua carriera decolla: entra nello staff dello show televisivo Quelli che il calcio, nel 2015 affianca Simona Ventura nel programma calcistico Leyton Orient. Nel 2018 entra nella Casa del Grande Fratello Vip e ne esce a mano con Francesco Monte con cui avrà un’intensa stori d’amore fino a giugno 2019.
E proprio di lei e Monte si è parlato nella puntata di Live-Non è la d’Urso, in onda domenica 11 ottobre 2020: tema dominante in studio, le relazioni create a tavolino nel mondo dello spettacolo, ovviamente dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella Casa del Grande Fratello Vip. Intervistato Fabrizio Corona ha fatto luce sul presunto inganno della coppia che tutti noi pensavamo essere un incanto.
LEGGI ANCHE -> Paola Saulino, bellezza “illegale” impregnata di fango: nudo integrale frontale – FOTO
L’influencer italo-persiana si era mostrata in lacrime per il dolore, mentre ora Fabrizio insinua che tra loro non ci sia stato nulla se non falsità: “Quello tra Giulia Salemi e Francesco Monte non era amore ma danno l’illusione di amore. Un concetto che a qualcuno che ha la vita piatta e insensata regala un sogno. Purtroppo c’è tanta gente ignorante. L’80% delle persone vuole l’illusione e non ha l’intelligenza per capire”.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…