iPhone 12 oggi, martedì 13 ottobre, sarà svelato: come vedere in diretta streaming l’Evento Apple per la presentazione dei nuovi smartphone
iPhone 12 sta, anzi stanno per essere svelati al mondo. Infatti, stando a numerosissime anticipazioni, sembra praticamente certo che quest’anno i modelli Apple in uscita non saranno non uno, non due, non tre, ma ben quattro. A soppiantare gli attuali iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max dovrebbero essere, non solo 12, 12 Pro e 12 Pro Max ma che un altro modello inedito, ancor più economico. Si tratta del 12 Mini, simile come potenza bruta ai fratelli maggiori ma con un form factor decisamente più contenuto.
Stiamo parlando di appena 5,4 pollici, a fronte dei 6,1 del 12 e 12 Pro e degli addirittura 6,7 del Pro Max. Si tratterebbe dunque di un modello molto più facile da tenere in mano ed adatto a tutte le tasche nonché a molti più portafogli. Tutti e quattro dovrebbero avere un display OLED. Il design dei quattro modelli di smartphone dovrebbe essere squadrato, simil iPad Pro e nuovo Air, con forme che non si vedevano più dai tempi di iPhone 5S.
LEGGI ANCHE —> Amazon Prime Day 2020, cos’è e come funziona | Le migliori offerte
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…