Nuovo scatto per la bella Matilde Gioli, che condivide sempre più spesso la sua vita con i fan che la amano per la sua riservatezza e bellezza introspettiva
Il Covid torna a far paura e un altro segnale inquietante sulla situazione di emergenza è arrivato ieri dalla Scala di Milano. Uno dei più famosi teatri al mondo ha cancellato la campagna abbonamenti a causa delle restrizioni imposte dalle norme anti Covid e questo non accadeva dal 1920. La stagione sarà presentata trimestralmente.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, catwoman a sorpresa: selfie “impegnativo” – FOTO
Matilde Gioli ha così approfittato di portare la sua nonna a teatro ieri, nelle sue stories di Instagram le vedimao comodamente sedute in un palchetto laterale mentre aspettano che venga allestito lo spettacolo. Donna garbata e ben vestita, dai modi affabili e miti, la nonna di Matilde ricorda lei e le sue movenze caute e mai troppo esuberanti che tanto però l’hanno fatta amare dal pubblico che la segue con così grande entusiasmo da anni.
Rossa la platea della Scala e rosso fiammante il tailleur giacca pantalone che indossava qualche giorno fa a Milano per la presentazione della nuova collezione autunno-inverno di Chanel, con lei anche Ghali immortalato in uno scatto mentre corre di sfuggita al suo fianco.