Michela Persico a inizio mese salutava la sua bella città prima del trasferimento a Rennes dove è stato mandato il fidanzato: “Torino è stata la cornice perfetta della nostra storia; il bianco e nero i nostri colori. Siamo arrivati in due, due giovani ragazzi e ripartiamo in tre, da genitori. Sento di dover dire grazie a tutti coloro che ci hanno fatto sentire il proprio affetto. Senza il nostalgico ricordo di ciò che è stato, ma con l’entusiasmo di scoprire ciò che sarà. Michela ❤️#FinoAllaFine“, ha scritto Michela Persico.
LEGGI ANCHE –> Nina Moric registra Fabrizio Corona: “ti fracasso la testa e ti uccido” VIDEO
Ieri invece nell’ultimo scatto postato su Instagram la ritroviamo nel capoluogo piemontese in Piazza San Carlo, avvolta dalla notte della Pianura Padana e da una calda mantella che ne cinge le spalle. Total black per lei che si mostra spumeggiante ai 647mila fan che la seguono nel social.
Non sappiamo se sia solo una breve visita oppure qualcosa di più lungo per lei. Nel frattempo ci godiamo Michela in tutto il suo splendore, soprattutto ora che è diventata mamma ed è ancora più bella.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.