La neo mamma e fidanzata di Daniele Rugani ha condiviso uno scatto dalla sua bella Torino. Stivali alti e total black per Michela Persico che è bellissima
La fidanzata di Daniele Rugani, Michele Persico, non è conosciuta solo per essere la compagna del difensore del Rennes da inizio mese. Michela è giornalista sportiva e conduttrice televisiva, ha iniziato a lavorare come modella ma poi la passione per il giornalismo è cresciuta ed ha iniziato a collaborare per trasmissioni come Top Calcio 24 o SportItalia nel ruolo di inviata esterna, fino all’arrivo a Mediaset. È stata anche però tra le altre cose opinionista nel programma tv Quelli che il calcio, condotto da Nicola Savino su Rai 2.
Dopo tanta attesa, la felicità: il 18 settembre Daniele Rugani e Michela Persico sono diventati genitori del piccolo Tommaso, primogenito della coppia. Una notizia meravigliosa che il difensore della Juventus ha voluto condividere sui social. “Proveremo a insegnarti le cose della vita, ma la verità è che tu ci hai già insegnato cosa conta nella vita – ha scritto il 26enne bianconero -. Oggi, il giorno in cui ho imparato il vero significato della parola felicità. Bravissima e grazie per tutto questo Michela”.
LEGGI ANCHE –> Guillermo Mariotto: rivelati i retroscena sulla sua vita privata
Una gioia infinita per i neo-genitori, costretti a convivere anche con la paura durante questi mesi. Rugani, infatti, era stato il primo giocatore della Serie A a risultare positivo al Covid. Dopo qualche giorno anche la compagna era risultata positiva al tampone e i due – per fortuna asintomatici – avevano vissuto separati, in isolamento forzato, per 35 giorni. Proprio durante il lockdown, Michela Persico aveva annunciato in un’intervista di essere incinta di quattro mesi.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…