Tornata a casa dopo aver svolto alcune commissioni, Michelle Hunziker che ha anche mostrato ai fans il prima e il dopo la piega, tolto il completo indossato per uscire, sfoggia la sua tenuta ginnica formata da pantaloncini e top. Oltre al solito radioso, ancora più evidente per i capelli raccolti, Michelle sfoggia dei muscoli evidenteissimi sulle gambe e sulle braccia oltre a degli addominali d’acciaio e un decolletè davvero pazzesco.
Un fisico invidiabile e che Michelle cura con una buona alimentazione e un allenamento regolare concedendosi, tuttavia, anche dei peccati di gola come tutti. Gli anni di allenamento, però, le permettono di concedersi anche uno strappo in più.
Dismessi i panni da sportiva, la Hunziker torna a sfoggiare la sua sensualità indossando un outfit total red da infarto come potete vedere nella foto qui in alto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…