In minigonna e con giacca di pelle, Veronica Ruggeri, senza indossare tacchi a spillo vertiginosi, è sempre uno spettacolo da ammirare sia per gli uomini che per le donne. Il suo punto di forza è sicuramente la semplicità. Veronica, infatti, è sempre la stessa sia quando è in tv che nella sua vita quotidiana. Bella, semplice, spontanea e naturale, è amatissima dai followers che adorano vederla anche in compagnia del fidanzato Nicolò De Devitiis, sorridente e amante della vita esattamente come lei.
Oltre a condividere lo stesso luogo di lavoro, la redazione delle Iene, Veronica e Nicolò che hanno trascorso insieme tutta la quarantena, condividono anche la passione per i viaggi che, in questo periodo, hanno dovuto ridimensionare per la pandemia. Bella, solare e determinata, la Ruggeri continua a godersi la sua storia d’amore, ma anche l’affetto del suo pubblico, sempre più numeroso e che spera di vederla in tv anche in altri progetti. Per lei, dunque, si apriranno nuove strade oltre a quella delle Iene?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…