LEGGI ANCHE –> Le Iene, la Marcuzzi salta la diretta all’improvviso: il motivo
Antonella Clerici, il ricordo di Gianfranco De Laurentiis
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante questo triste lutto il morale della Clerici è assolutamente alto. Infatti a fine settembre è avvenuto il suo grande ritorno con cadenza quotidiana in televisione. Rai 1 ha accolto la trasmissione ‘È sempre Mezzogiorno’ da lei condotta e che differisce in buona parte per i contenuti proposti, rispetto alla vecchia creatura ‘La Prova del Cuoco’. Se comunque oggi la Clerici è quello che è, ovvero una amata professionista capace di spaziare su più generi, molto lo deve proprio a Gianfranco De Laurentiis.
LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini e la Rai: perché è finito tutto
Un signore del microfono. Un giornalista del servizio pubblico capace di una narrazione puntuale, onesta, sobria, elegante. Un modello, un maestro. Un giornalismo che mi manca. Da collega e da telespettatore. Addio a Gianfranco #DeLaurentiis
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) October 14, 2020
Il lungo percorso professionale trascorso insieme, in una epoca televisiva certamente molto diversa da quella di oggi, dove social network e nuove forme di comunicazioni sono ormai una presenza imprescindibile, rappresenta senza alcun dubbio una base importante che la Clerici ha fatto sua.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.