Alessia+Marcuzzi+e+il+Covid%2C+l%26%238217%3Bannuncio+imminente+su+Instagram+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/10/15/alessia-marcuzzi-bellezza-pensierosa/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi e il Covid, l’annuncio imminente su Instagram – FOTO

La conduttrice Alessia Marcuzzi arricchisce il suo Instagram con un primo piano di bellezza, biondo naturale, in attesa di dominare la scena

<> on June 30, 2010 in Milan, Italy.

Non è un periodo particolarmente florido per Alessia Marcuzzi che nonostante le difficoltà è pronta a godersi se stessa, in una nuova puntata di Temptation Island. L’attesa spasmodica di una puntata davvero mozzafiato sta per andare in onda sul grande schermo della Mediaset e i fan non vedono l’ora di riabbracciare gli abitanti dell’isola.

Alessia assiste da casa allo spettacolo che l’ha insignita come “palma” di miglior interprete di successo, abituata come mai nessuno alla conduzione di reality-show. Aveva iniziato la sua splendida carriera con la conduzione del Grande Fratello, per poi finire ad aiutare i “superstiti” di Temptation Island, impegnati, al freddo serale, tra mille peripezie.

La Marcuzzi ormai è un pilastro portante tra i personaggi famosi della Mediaset che mantengono alto l’appeal mediatico. Tant’è che in questo periodo sta esaltando all’ennesima potenza tutte le sue caratteristiche da presentatrice non solo di Temptation, ma anche de “Le Iene”.

LEGGI ANCHE —–> Federica Nargi favolosa su Instagram: occhi da cerbiatta e labbra carnose 

Alessia Marcuzzi, protagonista fashion nonostante il momento

In occasione dell’ultima puntata del documentario più seguito, a tratti satirico, Alessia Marcuzzi ha dovuto dare forfait, a causa di un “minimo accenno” di positività al Coronavirus. La conduttrice capitolina ha raccontato di aver avuto contatti con un’amichetta della figlia risultata asintomatica e per questo motivo era in attesa del tampone, prima di fare scelte “azzardate” e recarsi sul posto di lavoro.

Il suo istinto di donna responsabile ha prevalso e oggi Alessia Marcuzzi è costretta ad assistere ai programmi, dove non è di certo abituata ad avere un ruolo di marginalità, direttamente dal letto di casa sua, in attesa di tempi migliori. Da segnalare l’incitamento al pubblico ad accendere la tv su Canale 5 per non perdersi lo spettacolo mozzafiato dell’ennesima puntata scoppiettante: “A fra poco”

Eccola dunque accendersi e brillare di luce propria sulle frequenze di Instagram, dove vanta la “bellezza” di 5 milioni di follower. Lei è molto amata dal suo pubblico e in ogni occasione è sempre un piacere assistere alle sue performances.

LEGGI ANCHE —–> Emma Marrone: un bicchiere di vino, un sorriso e tanta sensualità – FOTO

Il primo piano dell’ultima ora di Alessia Marcuzzi, scevra dai sorrisi sta già facendo il giro del web e “sposa” alla perfezione il suo status momentaneo di casalinga, ma tutto ad un tratto ritorna il “sereno” con in “barba” una buona novella: “Esito NEGATIVO al tampone molecolare!”. I follower le danno un’ulteriore “dose” di coraggio e le augurano un rientro in pista, il prima possibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago