Baby K con un abito che copre davvero poco e i suoi capelli lunghi e biondi, incanta tutto il web
La cantante Baby K indossa un abito molto moderno con fantasia mista, è cortissimo e fa intravedere le belle gambe e ha solo una spallina. Davvero stupenda Baby K e diffonde un messaggio importante che scrive nella didascalia: âFai che parlino di te per dei buoni motivi, non per quelli sbagliatiâ.
La cantante pare avere le idee chiare, vuole che si parli di lei ma nel modo giusto e positivo, per lei non val la regola âmale o bene lâimportante è che se parliâ, e questo è ammirevole. I personaggi dello spettacolo hanno il dovere di dare lâesempio ai giovani che li ascoltano e li guardano, e che inevitabilmente li prendono come modelli di riferimento. Baby K quindi vuole essere un modello giusto per i ragazzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Naike Rivelli e mamma Ornella, la FOTO che commuove il web
La cantante vuole essere un buon esempio per chi la ascolta e guarda. Nelle stories IG recenti ha scritto âIndossate la mascherinaâ, un messaggio importante che mai come ora è fondamentale condividere. La pandemia non vuole lasciare la presa e anche se il periodo estivo ci ha dato una tregua, ora i casi aumentano di nuovo e siccome una cura ancora non câè è davvero importante seguire le indicazioni.
Il Ministero della salute e il nostro Presidente del Consiglio ci invitano ad utilizzare sempre la mascherina in ogni momento in cui ci troviamo fuori di casa. Baby K vuole ricordare questo messaggio e invogliare i giovani che sono quelli piĂš difficili da controllare, a seguire le regole per il loro bene e per quello delle persone che amano. La cantante solleva anche il problema del razzismo e si batte per questa causa che le sta a cuore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sapevate che Benedetta Rossi ha un agriturismo? Vediamo alcune FOTO e dove si trova
Unâaltro grande esempio da seguire, il razzismo è inconcepibile dice Baby K. Lei che è cresciuta nella periferia di Londra dove câerano tutte le etnie possibili e immaginabili. La cantante ribadisce che non può esistere il razzismo nel 2020 e come societĂ dobbiamo tutti contribuire allâabbattimento delle discriminazioni qualsiasi esse siano.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw