Cresce la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, i due aspettano una bambina e intanto si coccolano nel lettone in modo passionale
Che Chiara Ferragni e Fedez siano una coppia senza veli lo sapevamo già, ma l’ultimo post dell’influencer è stata la conferma. Oggi il cantante compie gli anni e non vede l’ora di festeggiare il suo compleanno insieme a sua moglie e suo figlio. La famiglia si allarga e con loro c’è anche una principessina, la loro futura figlia. Infatti i Ferragnez hanno annunciato da qualche settimana la notizia dell’anno: diventeranno genitori per la seconda volta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tiziano Ferro senza filtri: “Ero un alcolista, avevo sempre più spesso voglia di morire”
Appena tre ore fa la Ferragni ha pubblicato una foto in onore del compleanno del marito molto hard. Da quel post sembra che i due abbiano passato una notte di fuoco, i festeggiamenti forse sono già iniziati.
Nel lettone insieme, sguardi sensuali verso l’obiettivo. Per i due la giornata è iniziata alla grande. Intanto arrivano i messaggi di auguri da parte dei fan: “Tanti auguri al più bel papà di sempre”, “Auguri al marito e al papà più figo e dolce del mondo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Claudia Dionigi | ‘Meglio il caldo del freddo’ e si mostra così | FOTO
A differenza della moglie, Fedez invece pubblica una foto divertente e ironizza: “31 anni e non sentirli”. Per i Ferragnez oggi sarà proprio una giornata speciale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…