Ad ottobre inoltrato Claudia Dionigi indossa ancora il costume e mostra le sue curve. E non lo fa al mare bensì in montagna tra la neve.
Per Claudia Dionigi sono giorni felici questi. Nonostante l’epidemia di Coronavirus stia riprendendo la carica della scorsa primavera, per la 30enne originaria di Roma non c’è alcuna preoccupazione a riguardo.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan e il sorriso ritrovato con una nuova persona
Lei, che tutti noi abbiamo imparato a conoscere nel corso dell’edizione 2018/2019 di ‘Uomini e Donne’, si gode il caldo delle Dolomiti. Inteso come una bella immersione nell’acqua calda di una piscina riscaldata all’aperto, mentre tutto intorno c’è la neve. Ed assieme al suo amato, Lorenzo Riccardi, la bella Claudia si gode il panorama delle Dolomiti, in Trentino-Alto Adige. Lei scrive quanto segue. “Continuo a preferire il caldo al freddo. Ma devo dire che non me ne andrei più. Ultimi giorni qui…avete da consigliarci qualche posto bello nei dintorni?”.
LEGGI ANCHE –> Baby K tutta scoperta, la cantante con il suo fisico scioglie i fan-FOTO
Claudia Dionigi, bellissima ancora in costume tra la neve
Tra la Dionigi e Lorenzo Riccardi c’è amore purissimo ed inossidabile. La coppia sta insieme già da un pò di tempo e tutto quello che lei o lui fanno finisce sui rispettivi profili Instagram. Dove molto spesso tra l’altro si fanno vedere insieme. Tante sono le documentazioni che riguardano i viaggi compiuti insieme nelle più disparate località d’Italia. Sempre con lui e lei fianco a fianco e sorridenti.
LEGGI ANCHE –>Morgan infuriato da Enrico Papi, cosa è successo durante il programma
Visualizza questo post su Instagram
Di nuovo qui…INSIEME❤️ 13/10/20 Love you @lorenzo.riccardi17 #thecobras #lagodibraies #dolomiti
Una cosa che rende molto felici i loro followers, i quali li ricambiano con tantissimi ‘mi piace’ e commenti di entusiasmo. In effetti Claudia e Lorenzo sembrano proprio il prototipo della coppia perfetta.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.