Diletta+Leotta+in+vestaglia%3A+un+fuoco+rosso%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+spazio+per+l%26%238217%3Bimmaginazione+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/10/15/diletta-leotta-vestaglia-rosso-fuoco/amp/
Gossip

Diletta Leotta in vestaglia: un fuoco rosso, non c’è spazio per l’immaginazione – FOTO

Splendido primo piano per Diletta Leotta, la conduttrice di DAZN con un outfit rosso fuoco, che accende l’istinto di passione

Diletta Leotta (foto dal web)

Spettacolare primo piano per la sexy conduttrice di DAZN, Diletta Leotta avvolta da un “vortice” affascinante di bellezza inconfutabile. Catanese, di origini siciliane vanta di una preferenza tra le predestinate del mondo dello spettacolo.

Ogniqualvolta si sveste dei panni professionali, dove sicuramente non disdegna di notorietà e considerazione, Diletta non è mai banale e ogni cosa che si accinge a fare, tra i fan, si accende sempre la “lampadina” dei desideri speciali.

In questo periodo di “magra”, segnato dal ritorno della malattia, Diletta preferisce infondere la sua avvenenza all’interno delle quattro mura di casa. Tra un caffè e un buon bicchiere di vino rosso, la Leotta non cancella mai l’istinto di farsi bella e sorprendente al suo pubblico, incantato dai suoi scatti, in particolar modo su Instagram, dove la presentatrice vanta oltre 7 milioni di follower.

Un bottino di consensi niente male per la Leotta che tra uno spot pubblicitario e la testimonianza di un marchio fashion fa splendere alla perfezione l’atomsfera di limpidezza e semplicità che avvolge il suo ego. A rendere tutto intorno a sè più incandescente è senz’altro un abbigliamento poco sobrio alle occasioni, a tratti succinti e attraenti, che lascia gli spettatori davvero senza fiato.

LEGGI ANCHE —–> Emma Marrone: un bicchiere di vino, un sorriso e tanta sensualità – FOTO

Diletta Leotta, attivissima sui social: fan in tripudio totale

La giornalista di DAZN aveva fatto sapere di amare alla “follia” le cene romantiche, dovunque si trovi, ma queste iniziative sono sempre accompagnate da un “velo” d’eleganza e raffinatezza, proprio come piace a lei, bionda e sorridente, baciata dall’istinto afrodisiaco di Venere.

Come abbiamo già detto, Diletta Leotta è davvero uno “schianto” di donna, dal fascino incontrollabile, quando ormai ci sono di mezzo i social network, dove ha creato un’altra corsia preferenziale in ambito di notorietà.

L’abbigliamento indossato nell’ultima occasione fa venire i brividi lungo la schiena, in quanto Diletta viene impossessata dal “clamore” di una vestaglia rosso fuoco, che non lascia spazio a nessun tipo di immaginazione.

LEGGI ANCHE —–> Federica Nargi favolosa su Instagram: occhi da cerbiatta e labbra carnose

La “festa” poi continua con i follower, incantati da cotanto fascino e desiderio di riempire l’atmosfera di commenti positivi: Bellissima😍; Quanto sei gnocca ❤❤❤; Semplicemente stupenda; bellissima!💫💫❤️❤️; You’re beautiful😘😘😘❤❤❤💝💝💝💖💖💖💋💋💋; Amazing 😍😍😍”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago