Gemma Galgani a 20 anni, stupenda in abito da sposa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Versione sposa🧝🏻‍♀️👸🏼👰🏼👰🏼👰🏼👰🏼👰🏼 #gemmagalgani

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Bella, giovane e sognante. È così che è Gemma Galgani nella foto del suo matrimonio condivisa su Instagram. Aveva solo 20 anni quando ha detto sì e lo scatto in bianco e nero è tenerissimo. Si tratta di un primo piano in cui si vede il volto della sposa di profilo e quello dello sposo che la guarda con occhi pieni di amore.

Gemma ha il velo sulla testa dal quale spunta il ciuffo dei capelli nerissimi, occhi bassi e volto serio, quasi a trattenere l’emozione. Non si vede più nulla ma questo basta a tracciare un particolare inedito della sua vita e la sua bellezza indiscussa. Ma chi è l’uomo che l’ha portata all’altare? Questo Gemma non lo ha mai detto.

“Quando mi sono sposata ero molto innamorata, ma anche molto giovane, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola” ha raccontato al Magazine di Uomini e donne.

“Eravamo giovani, lui anche più di me, siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci ‘perdonassero’ abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, a Moneglia, adottando persino un gattino abbandonato” ha ricordato ancora Gemma.

Sul suo ex marito solo qualche accenno: “Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla”.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista Italia, lo spoiler è clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giovedì a tutti❤️❤️❤️ #gemma #gemmagalgani #uominiedonne #blonde #tronoover #trono #picoftheday

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Poi però il fatto di essere mantenuta dalla famiglia di lui non le andava più giù: “volevo dimostrare chi ero e che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda – ha confessato Gemma – così io me ne tornai a Torino per lavorare”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie