Massaggiatore+cervicale%3A+i+5+modelli+migliori
yeslifeit
/2020/10/15/massaggiatore-cervicale-i-5-modelli-migliori/amp/
Benessere

Massaggiatore cervicale: i 5 modelli migliori

Un massaggiatore cervicale è un’ottimo strumento, utile per trattare i dolori nella zona compresa tra collo, spalle e schiena. 

(Mariolh- Pixabay)

La cervicale è uno tra i disturbi più diffusi e dolorosi che può essere causato da una serie di fattori quali stress, posture errate, vita sedentaria. Per fortuna ci sono molti massaggiatori in grado di rilassare i muscoli, sciogliere le tensioni e confortare il dolore provocato dalla cervicale. Ed è per questo che un massaggiatore elettrico può rivelarsi una vera e prorpia àncora di salvezza per chi soffre di questo disturbo.

Leggi anche >>> Dolore cervicale: quali sono le cause e i possibili rimedi

I 5 migliori modelli di massaggiatori

(Milius007- Pixabay)
  1. Donnerberg. È come avere massaggio shiatsu a portata di mano ogni qualvolta lo si desiderasse, direttamente a casa. Utilizza una combinazione di calore ad infrarossi, testine rotanti e vibrazioni per donare un totale ed immediato sollievo muscolare. È uno strumento adatto per qualsiasi zona del corpo in cui è possibile anche regolare l’andamento del massaggio in base alle proprie preferenze.
  2. Naipo MGS- 150DC. Ottimo rapporto qualità-prezzo. È in grado donare sollievo immediato grazie alla funzione massaggiante di 8 testine. Inoltre, con la modalità di riscaldamento è possibile beneficiare di una terapia termica localizzata. Il prodotto è composto da materiali resistenti e proprio per questo non teme gli usi intensi e costanti.
  3. Marnur MaxKare. Anch’esso dotato di 8 teste rotanti è considerato il più versatile massaggiatore cervicale. Con questo strumento è infatti possibile impostare parametri quali la velocità, la direzione di funzionamento ed il riscaldamento come meglio si preferisce. Viene fornito con un doppio adattatore.
  4. Naipo MGP-129A. Uno dei più compatti massaggiatori elettrici presenti sul mercato. È in grado di alleviare il dolore e la tensione muscolare grazie alle sue 4 teste rotanti. Adatto a diverse zone del corpo. Viene anch’esso fornito con due adattatori.
  5. Scobuty. Considerato il miglior massaggiatore più economico. Utilizza varie modalità di funzionamento, come l’elettrostimolatore, per poter regalare un’azione rilassante e piacevole. Dispone di ben 6 modalità differenti, di cui una paragonabile all’agopuntura.
(Pixabay)

Ti potrebbe interessare anche >>> Quali sono i rimedi naturali per combattere stanchezza mentale e affaticamento? eccone 10

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago