Clizia Incorvaia ha postato un breve video in cui assaggia un’ostrica: la sua bellezza conquista la scena.
Clizia Incorvaia è una modella e showgirl molto amata e apprezzata dal pubblico italiano. Dopo la partecipazione a programmi come ‘Markette’ e ‘Chiambretti Night’ e un matrimonio con Francesco Sarcina finito male ( i due hanno preso anche parte a ‘Pechino Express), la nativa di Pordenone è stata protagonista del ‘GF Vip’. Nonostante la squalifica dopo poche puntate, la 40enne ha iniziato una relazione con Paolo Ciavarro. Clizia, qualche giorno fa, ha dichiarato di volere un figlio dal suo attuale uomo. La classe 1980, poco fa, ha messo in rete un video molto particolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger, tre selfie e tre infarti: che donna – FOTO
Clizia, nel breve video condiviso in rete, realizza un suo desiderio: quello di mangiare un’ostrica. Nel filmato la ragazza strappa il mollusco dalla conchiglia con grazia e lo avvicina lentamente alla sua bocca. Guardando la sua espressione, sembra che la pietanza sia stata di suo gradimento. La bellezza del suo viso è incantevole come sempre mentre le sue labbra carnose non passano inosservate. Il filmato ha già raccolto 63mila visualizzazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger al naturale, come mamma Eva l’ha fatta – FOTO
La Incorvaia, qualche settimana fa, fece impazzire tutti mettendo in mostra le sue splendide gambe in uno scatto in piscina.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…