Dopo le dichiarazioni di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini all’interno della casa del Grande Fratello, interviene Alba Parietti.
Una notta movimentata all’interno della casa del Grande Fratello VIP, uno scherzo diventato motivo di forte litigio. Da una semplice dichiarazione d’amore di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini si è scatenato un putiferio. L’influencer stava scherzando in un momento di leggerezza, ma il figlio della Parietti non l’ha presa bene ed ha lanciato persino una sedia contro Zorzi, incredulo per quanto accaduto. Quello che ancora tutti si chiedono è perché Oppini ha avuto una reazione così esagerata ad un semplice scherzo che gli era già stato fatto da altre donne all’interno della casa. “E’ perché siamo due uomini?” chiede Zorzi ma Francesco nega fermamente. Se da una parte Tommaso temeva una querela o comunque un intervento della Parietti per difendere il figlio, l’opinionista è intervenuta ma sui social.
LEGGI ANCHE ->Valentina Vignali: top e minigonna total white, visione celestiale – Foto
Alba Parietti dice la sua con un post dai toni assolutamente diversi da quelli avuti dal figlio all’interno della casa. La Parietti cerca di calmare gli animi dei diretti interessati e offre una spiegazione sulla tensione del figlio Francesco. Un mese difficile quello di ottobre – spiega la Parietti – due anniversari di morte pesanti da mandare giù, la nonna e Luana la fidanzata che Oppini ebbe all’età di 24 anni. La ragazza, venuta a mancare nel 2006 a causa di un incidente automobilistico, è stata più volte ricordata da Francesco, anche nella casa del Grande Fratello. Aveva dichiarato tra le lacrime: “Purtroppo nel 2006 c’era Luana, era un amore fresco, appena sbocciato, il classico amore passionale che vive un ragazzo d’estate. Nel giorno prima del suo compleanno ebbe un incidente tornando dal lavoro e purtroppo non ne è uscita. È stato qualcosa di troppo forte, all’epoca. Se oggi sono come sono lo devo a lei perché nessuno nella vita mi ha insegnato a sorridere così”.
LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali mutandine, reggiseno e il drastico cambiamento di peso – FOTO
Comprensioni, stress, malinconia queste sarebbero le cause – secondo la Parietti – della lite avuta. Una piccola discussione tra amici, con la speranza che i due possano metterci una pietra sopra.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…