Matilde Brandi potrebbe dire addio al GF Vip non solo perché è al televoto con Guenda Goria, Stefania Orlando: vediamo per quale motivo
Matilde Brandi rischia di dover fare le valigie ed uscire dalla porta della casa del GF Vip. Infatti la conduttrice è al televoto con Guenda Goria e Stefania Orlando. Insomma, potrebbe essere la meno votata e di conseguenza non salvata, ma non solo. La donna potrebbe essere addirittura squalificata stasera. La stessa, come accaduto in precedenza a Patrizia de Blanck, ha pronunciato la parola fr*cio.
In questo caso però la stessa si è prontamente corretta “mi fate dire anche parole che non si possono dire“. Da vedere quindi se il conduttore “perdonerà” anche questa volta questa uscita infelice, ma involontaria e pronunciata senza malizia.
LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger al naturale, come mamma Eva l’ha fatta – FOTO
È molto probabile che accada questo e che dunque possa essere “salvata”, almeno dal presentatore. Vedremo se farà altrettanto il pubblico. I telespettatori faranno la loro scelta e, per spingere i suoi ammiratori a votarla, Matilde ha pubblicato un post tramite il proprio profilo Instagram.
LEGGI ANCHE —> Guai per la famiglia di Albano Carrisi, condannato il figlio Yari
La donna ha lanciato un appello ai suoi fan invitandoli a salvarla e farla rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia. Riuscirà a convincerli? Stasera lo scopriremo all’interno della puntata ora in onda.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…