Sin dagli anni ’80 Alba Parietti è una presenza amatissima in televisione. Lei colpiva ai tempi per l’incredibile bellezza ed anche per il sapere essere un pò sfacciata. Una caratteristica che riflette bene quello che è il carattere forte che la contraddistingue.
La torinese classe 1961 non è cambiata di una virgola allora. Perché bella lo è ancora oggi che ormai ha una certa età. E non c’è niente di male nel dirlo, specialmente quando una donna riesce a conservare tanto del fascino e dell’avvenenza dei giorni migliori anche adesso. Ed anche la sua forza interiore e la profondità di pensiero non hanno subito alcun cambiamento. La Parietti è una che da sempre dice le cose come stanno e che non scende a compromessi.
Eppure staccarsi dal celebre ‘sgabello’ sul quale parlava di calcio (“pur non sapendone assolutamente nulla, che guaio se non fosse stato per Paola Ferrari”, ha affermato lei in passato, n.d.r.) e su cui ammaliava con un paio di gambe magnifico, non sarebbe stata una impresa alla portata di tutte. Perché di tante starlette si parla solo per il loro aspetto fisico ed a volte solo di quando si mostrano senza veli, solitamente sui social.
Una cosa che Alba ha sempre saputo mettere in secondo piano con la sua intelligenza. Lei che da sempre è una donna bellissima, è anche giusto che si sia mostrata in certe situazioni. Ma quel che conta di più è quello che tu fai vedere, a livello intellettivo. E lei ne è la dimostrazione che si può esercitare fascino anche con la mente.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.