Su Instagram Belen è presa di mira dagli haters ma lei non ce la fa più e risponde a tono: per lei è “coerenza fisica”
Belen Rodriguez sempre e comunque sotto i riflettori. La bella showgirl non riesce a mantenere più nascosto il suo nuovo amore. È da tempo che si parla ormai di Antonio Spinalbese, il giovanissimo fidanzato di Belen. Lei lo aveva tenuto un po’ “nascosto” ma negli ultimi giorni è uscita allo scoperto con tantissime Instagram Stories che lo ritraggono anche in giro per Roma.
Spinalbese fa l’hair stylist e diverse sono le occasioni, anche pubbliche tra locali e appuntamenti che i due si mostrano insieme. Ecco che così il web si scatena e riserva alla conduttrice di Tu si que vales una bella frase, vista anche come un’accusa o una colpa nei confronti di Belen.
C’è stato, infatti, un utente che le ha fatto presente come i suoi uomini siano tutti un po’ uguali, simili fisicamente. E Belen? Di certo non è stata solo a leggere ma ha rifilato una bella risposta.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez all’ecografia di controllo: ma lei sta sempre sul telefonino!
Belen Rodriguez si sa, è amata quanto odiata. Molti sono gli haters che non perdono di vista nulla di quello che fa e che usano ogni occasione per attaccarla. Questa volta è stata presa di mira per via del suo nuovo fidanzato, Antonio Spinalbese.
Un utente ha chiesto alla showgirl: “Ma sono tutti uguali sti’ fidanzati tuoi? Fotocopie nel look e nei caratteri somatici”. Osservazione non del tutto sbagliata c’è da dire ma abbastanza pungente e che tocca l’intimo.
Ma Belen questa volta non si è tenuto nulla e ha risposto a tono. Una risposta secca e piccata che ha gelato l’hater. “Si chiama coerenza fisica” la replica dell’ex di Stefano De Martino ma anche di Andrea Iannone e a anche di Gianmaria Antinolfi, tutti uguali fisicamente a detta dell’utente.
LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, outfit cerimoniale in anteprima: bellezza celestiale – FOTO
Per Belen che spesso non risponde per non acuire le polemiche questa volta è stato davvero difficile mantenere le staffe.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…