Demet Özdemir, nata in Turchia nel 1992, ha un passato alquanto ricco e variegato: a Istanbul, dove è vissuta per diverso tempo, la giovane ha iniziato la propria carriera, lavorando come cantante, cheerleader, ballerina e attrice. L’impegno e la passione le hanno poi permesso di approdare su “DayDreamer“, serie televisiva trasmessa su Canale 5 e in ben 21 paesi del mondo.
Sollecitata da Silvia Toffanin, la giovane ha raccontato della sua infanzia, e delle infinite passioni: “Da bambina ero strana, un po’ un maschiaccio. Ero libera, mi arrampicavo sugli alberi, poi mi sono trasferita a Istanbul – e, in merito al proprio personaggio, l’attrice aggiunge – Ho usato quella libertà per interpretare Sanem. Non siamo uguali, ma simili”.
Demet parla poi della difficoltà di gestire il successo, che – come lei stessa ha affermato – vive in due maniere differenti: da un lato, la bellezza di essere conosciuti e riconosciuti per il proprio lavoro; dall’altro, la volontà di mantenere alcuni aspetti della propria vita esclusivamente “privati”. L’attrice, in merito a questo aspetto, ha dichiarato che sta tentando di bilanciare le due cose.
Inevitabilmente, Silvia Toffanin l’ha stuzzicata in merito al rapporto con Can Yaman, il protagonista maschile della serie, ed idolo di moltissime donne italiane. Tuttavia, la risposta di Demet potrebbe deludere le speranze dei fan: nessun legame amoroso tra i due.
“Siamo amici nella vita, è una persona piena di valori, a cui voglio molto bene, anche se non riusciamo a vederci frequentemente. È una persona a cui tengo molto“: queste le parole dell’attrice, che non lasciano spazio a dubbi.
LEGGI ANCHE> Can Yaman si veste su Instagram: sale la temperatura tra i fans FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…