Justine+Mattera+in+camera%2C+body+in+pizzo%2C+fan+in+delirio%3A+stupenda+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/10/19/justine-mattera-body-in-pizzo/amp/
Gossip

Justine Mattera in camera, body in pizzo, fan in delirio: stupenda – FOTO

Scatto “bollente” casalingo per l’attrice mozzafiato Justine Mattera, con intimo da favola in dosso, come non l’avete mai vista prima

Justine Mattera (urbanpost.it)

Ancora un “colpo” di sensualità nel “cassetto” dei sogni proibiti di Justine Mattera, la seducente attrice e showgirl, molto nota in ambito internazionale.

La sua fama raggiunge livelli stratosferici, di “pura” attenzione mediatica. Justine è una splendida donna, nata sotto le “spoglie” della ridente città americana di Rockville, ma ben presto acquisisce la cittadinanza italiana. Si stabilisce dunque nel Belpaese dove decide di convivere con Fabrizio Cassata, imprenditore sportivo di successo, insieme al quale mette alla “luce” due bellissimi figli, Vivienne e Vincent.

La seduzione diventa da lì a poco, il “cavallo di battaglia” dei suoi successi futuri, che la incoronano come una delle personalità femminili più desiderate dal pubblico, sul grande schermo. La sua carriera inizia subito in discesa, con uno show “varietà” con il conduttore Paolo Limiti, Ci Vediamo in Tv.

Partecipa in qualità di concorrente  de La Fattoria, su Canale 5, dove inizia a dare spettacolo tra i partecipanti. In questa circostanza non perde occasione di mostrare la sua infinita bellezza, in diretta televisiva. E State Con Noi in Tv e Musical! Award, le altre due “gioie” televisive che segnano il passo decisivo verso la vetta della classifica tra le showgirl più amate dal pubblico.

LEGGI ANCHE —–> Romina Power fa un annuncio importante tramite una foto su Instagram – FOTO

Justine Mattera da brividi: “Buon inizio settimana così…”

L’intraprendenza e la voglia di aumentare la popolarità, con lo scopo di diventare la numero “Uno”, per Justine Mattera rappresentano le giuste “ricette” per ottenere il massimo dei consensi, da un pubblico, assolutamente meravigliato dalle sue brillanti prestazioni.

Ma l’attrice statunitense non ha ancora finito di stupire. L’avvenenza sui social e in particolare su Instagram rappresenta l’ennesimo traguardo di una carriera coi “fiocchi”. Tra scatti alla moda e generalità sportive, Justine ha riempito il suo profilo, distribuendo le sue foto, in maniera tale da far “gongolare” i suoi  451 mila follower.

L’ultima ha sicuramente raggiunto il massimo dei consensi, mentre Justine decide di spogliare quasi interamente la sua sensualità. In mostra il suo meraviglioso corpo, in camera da letto, coperto da un body in pizzo “rapace” e un reggicalze “pazzesco”, che lascia tutti a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini è incinta? La cantante svela tutto sui social 

Justine Mattera augura a tutti un gran lunedì e buon inizio settimana, mai così felice e positivo per gli ammiratori, incantati dalle sue performances in formato “monstre”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago