È accaduto ieri sera poco dopo le 22.45 a Salgareda. La vittima è di Noventa di Piave: gli altri quattro amici feriti sono residenti in provincia di Venezia
SALGAREDA – Gravissimo incidente ieri sera alle 22.45 a Salgareda, alle porte di Treviso, in via Pizzochera; un’auto è finita nel fosso, morto un ragazzo di circa 22 anni, feriti gravi due giovani di 22 e 29 anni ricoverati in rianimazione, altri due feriti meno seriamente.
LEGGI ANCHE -> Orrore in casa, uccide le tre figlie e poi chiama la polizia
Un’auto, una BMW nera, per cause al vaglio della polizia stradale, è finita fuori strada mentre percorreva via Pizzocchera all’altezza del civico 4. Per M.N., 22 anni, italiano, non c’è stato nulla da fare. Gravissime le condizioni di C.V., 22 anni, e G.G., 29 anni: entrambi si trovano ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Più lievi le condizioni di G.V.B., di 23 anni e di origini argentine, e A.P., 22 anni, napoletano: entrambi sono residenti a Noventa di Piave (Venezia).
Le dinamiche sono ancora allo studio degli inquirenti, non si sa se a causare lo schianto fatale sia stato un colpo di sonno oppure il livello alcolemico del guidatore. Si avranno maggiori informazioni solo dopo aver interrogato i ragazzi ricoverati negli ospedali e aver svolto l’esame dell’autopsia sul copro del giovane deceduto nell’impatto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…