La bella attrice Anna Safroncik continua a stupire e far parlare. L’ultima campagna per Bronzallure la vede sensuale e carismatica in bianco e nero
È Aurora ne “Le tre rose di Eva”, ma il suo volto è legato anche ad una soap opera di successo targata Mediaset. Anna Safroncik è nata in una famiglia di artisti – la mamma è la nota ballerina Lilia Tchapkis e suo padre è il famoso tenore Eugenio Safroncik – fin da piccola ha coltivato la sua passione per lo spettacolo, in particolare il canto, il ballo e la recitazione. Nata e cresciuta a Kiev il 4 gennaio 1981, è approdata in Italia a 12 anni. Dopo aver partecipato allo storico concorso di bellezza Miss Italia, Anna Safroncik ha debuttato in televisione dove si è fatta subito amare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”
Come abbiamo detto, il debutto nella recitazione piccolissima a soli 4 anni – in Fiaba dello zar Saltan – ha fatto da apripista alla formazione di Anna che, iscritta all’età di 7 anni all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, ha studiato non solo recitazione ma anche musica, canto e ballo. Amatissima in “Centovetrine”, Anna ha avuto modo di costruire con i telespettatori un rapporto di stima e fiducia giornaliero.
Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, come lei stessa ha rivelato, detesta le occasioni mondane ed è piuttosto riservata. Non ci sono uomini nella sua vita per ora e neppure figli, anche se Anna Safroncik ha più volte dichiarato che ne vorrebbe. Per il momento ha scelto la carriera, poi domani chissà.