La nuotatrice ha aggiunto. “La cosa buona è che ora io sono in grado di darle una mano, ho gli anticorpi e posso starle vicino. Questo virus veramente si attacca con una facilità che non immaginavo, vivendo insieme è stato facile“.
Quanto alle sue condizioni, la campionessa olimpica ha rivelato. “Niente febbre, gusto e olfatto non li ho ripresi ma mi hanno detto che ci vorrà tanto tempo – ha ammesso la ragazza –. Ieri ho fatto una ecografia ai polmoni e sono ok. Devo dire che era la cosa che mi preoccupava di più e mi sento rincuorata“.
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso con gli amori della sua vita, che dolcezza- FOTO
Ad addolcire questo momento non facile, in un clima natalizio un po’ anticipato, a Federica è arrivato un panettone. Non stiamo parlando di un tipico dolce natalizio qualsiasi, ma di quello del grande pasticcere Iginio Massari. Ed è proprio quest’ultimo insieme a sua figlia Debora Massari ad inviarle questo regalo con tanto di messaggio di pronta guarigione. “Cara Federica, ti auguriamo tanti auguri di pronta guarigione. Iginio e Debora Massari“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…