Elisa De Panicis, uno scatto epico che rimarrà in mente ai suoi followers per molto tempo: sul cofano dell’auto è semplicemente una meraviglia.
Elisa De Panicis è un’influencer molto seguita ed apprezzata sui social. In questo ultimo scatto mette in risalto tutta la sua bellezza. Forme meravigliose e sguardo sexy verso l’obiettivo, la foto è un tripudio di sensualità. La modella indossa un minidress che mette in risalto le sue gambe chilometriche e magre, bellissime e invidiatissime dalle donne. Abito nero con scollo a cuore che lascia intravedere il dettaglio sexy. La scollatura generosa è infatti trattenuta dall’abito. Make-up poco marcato, il risultato è davvero magnifico; tra i commenti viene spesso indicata come Dea o Angelo.
L’influencer è molto conosciuta in Spagna dove vanta diverse partecipazioni televisive a reality come l’Isola dei Famosi o la versione spagnola di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti | la seduzione è servita | vietato ai minori | VIDEO
Un servizio fotografico che la vede immortalata su una delle auto più belle; la Lamborghini. Elisa ci scherza su: “La mora la bionda o la Rossa ?” inutile dire che davanti a cotanta bellezza, la Lamborghini rischia di passare in secondo piano.
Tanto lavoro ma l’influencer sente che manca qualcosa nella sua vita e quindi lancia un appello: ha voglia di innamorarsi. Questo viene fatto tra le storie di Instagram della bellissima Elisa, chissà quante risposta avrà ricevuto. Sicuramente i follower avranno mandato il tilt il direct della loro amata.
Concorrente del Grande Fratello lo scorso gennaio, non è stata per Elisa una bellissima esperienza in quanto una delle concorrenti ad uscire per primi in quella edizione particolare scandita dall’emergenza Covid-19.
LEGGI ANCHE –> Simona Ventura | lei si scopre su Instagram | ‘Sto meglio così | FOTO
Classe 1992, la De Panicis secondo diversi rumors avrebbe avuto un flirt con Cristiano Ronaldo diversi anni fa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…