Tiziano Ferro ringrazia Papa Francesco: il post diventa virale. Il cantante ci ha tenuto a mostrare la sua gratitudine: “Grazie perché mi ricordi chi sono”
Tiziano Ferro ha citato un passo del Vangelo secondo Matteo per commentare una delle notizie più belle che potessimo ricevere: Papa Francesco ha chiesto l’approvazione della legge sull’unioni civili perle coppie dello stesso sesso. “La compassione, la carità, la generosità, il conforto. Questo è sempre stato per me Dio. Grazie Papa Francesco, perché mi ricordi chi sono, da dove vengo e quanto forte rimarrà la mia Fede, per sempre”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”
Tiziano Ferro ringrazia il Papa: “Grazie perché mi ricordi chi sono”
https://www.instagram.com/p/CGnXYmyhAcp/
Quelle di Papa Francesco sono state davvero delle parole rivoluzionarie: “Gli omosessuali hanno diritto di essere una famiglia. Sono figli Dio, e hanno diritto a una famiglia. Nessuno deve esserne escluso” ha rivelato il Pontefice. “Ciò che dobbiamo creare è una legge sulle unioni civili. In questo mondo gli omosessuali godrebbero di una copertura legale. Mi sono battuto per questo”. Parole che si rivolgono al mondo intero, il suo discorso mira a sensibilizzare finalmente la Chiesa al suo interno, su un terreno in cui non tutti concordano. Il documentario sulla vita e il ministero del Pontefice si apre e si chiude con un’immagine che rimarrà nella storia: il nostro Papa in una camminata stanca, sotto la pioggia, in una piazza San Pietro vuota. Una delle pagine più dure, mentre il Papa prega per la fine di questa pandemia che ci ha messo alle strette.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi
Questo è sicuramente l’argomento del giorno, sui social non si parla d’altro. “Unioni civili” è in tendenza da tutto il giorno su Twitter. Un messaggio importantissimo che può finalmente cambiare le cose.