Erica Piamonte esagera: ancora voglia di estate e due scatti con quasi nulla addosso. Il costume è quasi invisibile
Seguitissima sui social Erica Piamonte non ne vuole sapere di indossare gli abiti invernali. Continua a rimanere attaccata all’estate, al sole, ai costumi e a sfoggiare il suo fisco pazzesco. L’influencer, tra le più seguite in Italia, vanta ben 357mila followers sul suo profilo Instagram ed i suoi scatti procaci fanno sempre grande successo.
Erica si è fatta conoscere al grande pubblico, quello della televisione e che oggi la segue sui social, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 16. E proprio nella casa più spiata d’Italia aveva dichiarato il suo orientamento sessuale, rivelando, con grande stupore dei suoi genitori, di essere bisessuale. Ed infatti, molto si è parlato di lei per la sua presunta relazione con Taylor Mega.
Oggi però l’ex finalista del GF oggi è fidanzata con Alessandro Di Cicco, fotografo e imprenditore che dice di amare molto. Lui compare pochissimo negli scatti della Piamonte, quasi tutti molto bollenti, tra costumi e abiti succinti che mettono in mostra anche gli importanti tatuaggi che ha sul suo corpo, ma a detta dell’influencer è sempre presente nel dare consigli e dire la sua sulle foto che lei pubblica.
LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan una bomba sexy, stesa a letto fa sognare i follower – FOTO
Erica Piamonte esagera, ancora voglia di estate
Visualizza questo post su Instagram
Ed Erica Piamonte lo ammette proprio in relazione alle ultime due foto pubblicate su Instagram. Parla del suo “Ale” e lo cita spiegando che questa volta ha pubblicato per prima la foto che a lui piace di più, anche se lei però resta di un’opinione diversa.
Si tratta di due bellissime foto che ritraggono la Piamonte in costume. Un favoloso bikini a fiori, con la parte superiore a fascia, senza spalline, e lo slip praticamente inguinale. Quasi invisibile lascia scoperto tutto il lato B. Seppur di profilo le forme procaci si fanno notare insieme a tutti i coloratissimi tatuaggi che l’influencer ha sul suo corpo. Nelle posizioni che ha scelto, quel costume così piccolo e fiorato quasi si confonde con pelle e tatuaggi e ad un primo impatto è quasi impossibile distinguerlo.
LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi in versione “orsetta”: tutti stesi con uno sguardo sensuale – Foto
Come sempre capelli biondissimi e svolazzanti, sguardo sognante e forse il ricordo di quelle belle temperature che al momento ci hanno salutato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.