Grande Fratello Vip, bomba nella casa: “Sei incinta”. Adua Del Vesco ha un ritardo e ha paura di aspettare un bambino, Dayane le ha consigliato di chiedere il test
Oggi Adua Del Vesco (che adesso è tornata ad essere Rosalinda) ha confessato ai suoi coinquilini della casa del Grande Fratello di avere un ritardo, e di temere di aspettare un bambino. Uno scenario che abbiamo già visto qualche settimana fa con Myriam Catania, che ha chiesto agli autori un test di gravidanza perché temeva di essere in dolce attesa. Stavolta ad avere lo stesso timore è Adua, che oggi ha finalmente rivelato ai suoi amici. In particolar modo si è confidata con Dayane Mello, che è diventata la sua migliore amica nella casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”
Dunque Adua si è confidata con la sua amica dicendo di avere il ritardo e Dayane ha risposto: “Secondo me sei incinta”. Al che, la Del Vesco, è andata in paranoia. Tommaso Zorzi nell’ascoltare la conversazione ci ha scherzato su: “Possibile che in ogni reality in cui vado io una scopre di essere incinta? Se è un maschio puoi chiamarlo Tommaso, per favore?”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi
A parte gli scherzi, Adua a quanto pare è intenzionata a chiedere un test di gravidanza agli autori del programma. Questo ritardo non la sta facendo stare tranquilla e, se fosse in attesa, potrebbe essere costretta a lasciare il reality.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…