Joe+Bastianich+dice+addio+a+Masterchef%2C+tutta+la+verit%C3%A0
yeslifeit
/2020/10/22/joe-bastianich-addio-masterchef-verita/amp/
Televisione

Joe Bastianich dice addio a Masterchef, tutta la verità

Joe Bastianich dopo 27 anni lascia il suo programma storico. Spiega i motivi di questa decisione e annuncia cosa gli aspetta

Joe Bastianich dice addio a Masterchef dopo 27 anni. Una notizia che ha lasciato di stucco tutti i fedeli telespettatori del programma di cucina che da anni ormai si erano affezionati allo chef statunitense. Bastianich è cresciuto fin da piccolo nei ristoranti dei genitori, con loro è cresciuto, e ha iniziato ad investire nella ristorazione aprendo alcuni tra i ristoranti migliori di New York.

È qui che porta avanti anche la cucina italiana per poi trasferirsi nel nostro Paese, e nella sua terra d’origine. I suoi genitori, infatti, sono italiani esuli istriani. E da qui anche il percorso nelle aziende vinicole, senza però mai abbandonare il programma che lo ha reso celebre.

Sul perché sia arrivata la decisione di lasciare Masterchef lo chef non ha fatto grandi commenti. Ne ha parlato però in una intervista a FanPage.

LEGGI ANCHE –> Il nuovo Antonino Cannavacciuolo, lo chef cambia ancora

Joe Bastianich, le sue parole sul futuro

“Quest’esperienza può bastare così” queste le poche e uniche parole che Bastianich ha pronunciato sul suo addio a Masterchef. Non ha aggiunto altro sul perché abbia appeso il suo grembiule al chiodo lasciando il suo ruolo di giudice. Ha lasciato intendere però che ha voglia di qualcosa di nuovo. Alla fine dei conti 27 anni sono davvero tanti.

“Dopo 27 edizioni di MasterChef nel mondo può anche bastare” ha aggiunto, facendo capire che non se ne parla proprio più di ricoprire ancora quel ruolo. Joe Bastianich è impegnato, infatti, in una nuova avventura, quella di Italia’s got talent, lo show di Sky, frizzante e divertente.

“Lo stiamo girando adesso. Questo programma per me è stata una nuova opportunità dopo tanti anni di MasteCherf per lanciarmi nel mondo dell’intrattenimento- ha ammesso – Amo la musica, amo il palco, è un programma che mi piace molto”. Ecco che questo lascia presagire che forse il mondo dello spettacolo sarà il suo futuro. Del resto lo chef ha sempre avuto un amore spassionato per la musica.

LEGGI ANCHE –> Dodi Battaglia parla dello scioglimento dei Pooh: “Sono sempre stato contrario”

Quello della ristorazione, inveve, non va affatto bene. Sempre a FanPage ha ammesso che: “Per colpa del Covid ho chiuso tutti i ristoranti”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago