Non c’è pace nella vita di Pier Silvio Berlusconi che per ovvi motivi è costretto a rinunciare a ciò che gli appartiene. E i figli cosa ne pensano?
L’amministratore delegato della Mediaset, noto come il figlio del Cav, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fare una scelta di vita molto particolare. Lo ha rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove il figlio dell’ex premier di Forza Italia è tornato su un argomento a lui molto caro.
Condivide le sue giornate con Silvia Toffanin, la conduttrice di “Verissimo”, con la quale finora c’è stato un affiatamento fortissimo. I due non avevano mai dimostrato di avere problemi nello “stare insieme” eppure avevano fatto mancare contro ogni pronostico, la loro presenza in un momento di convivialità e gioia, quale il matrimonio del più piccolo tra i fratelli, Luigi Berlusconi.
In molti hanno pensato per un attimo che qualcosa o qualcuno avrebbe tubato il loro invidiabile affetto. Nonostante le perplessità, i due sposi insieme ai grandi assenti del momento, al termine della “storia”, si son visti in gran segreto e hanno consumato e brindato al “nuovo” amore.
LEGGI ANCHE —–> Maurizio Costanzo scoperto dalla moglie con l’amante Maria De Filippi
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…