Selvaggia Lucarelli si racconta. Ospite a “L’Assedio” con Daria Bignardi, propone una versione inedita di sé. Forti le sue dichiarazioni: “Credo di aver rischiato anche la mia vita”
Una dei personaggi più controversi della televisione italiana, Selvaggia Lucarelli si mette a nudo mostrando una versione diversa di sé, sicuramente autentica e genuina. Ospite a L’Assedio di Daria Bignardi, ha raccontato il 2011, per la giornalista l’anno della caduta psicologica a causa di una forte delusione d’amore: «Questo tipo di relazioni vanno a infestare tutte le parti della tua vita: al lavoro era un disastro perché non pensavo di valere niente. Ho perso tutti i capelli, vivevo costantemente in uno stato alterato. Credo di aver rischiato anche la mia vita: guidavo piangendo, disperandomi, lasciavo messaggi inquietanti ai miei amici. E’ stato un periodo devastante».
LEGGI ANCHE ->Rocio Munoz Morale, le spalle scoperte e un fisico assurdo, Raul Bova è felice-FOTO
La Lucarelli racconta di quel triste e buio periodo come se fosse ieri: «A un certo punto ho toccato il fondo, mi sono svegliata una mattina con il direttore di banca che mi chiama e mi dice non hai più niente, per anni non mi sono goduta mio figlio e sono finita anche dentro il processo per le foto della Canalis, che in fondo considero una conseguenza di quel periodo disastroso: mi sono interessata a cose inutili e stupide. Il 2011 è stato terribile, ma una mattina mi sono svegliata e ho detto basta». Un impegno che certamente ha ripagato la giornalista e di cui adesso ne gode i frutti.
Da anni è una presenza fissa nello show del sabato sera su Rai Uno – Ballando con le Stelle – nella veste di Giudice che vota le coppie che si sfidano tra un ballo e l’altro. Sempre presente sui social, la Lucarelli è nota per dire sempre quello che pensa: proprio in questi giorni si è scagliata contro la regina di Canale 5 – Barbara D’Urso – criticando aspramente il suo modo di fare televisione. Gli argomenti proposti ai telespettatori non sarebbero di qualità.
LEGGI ANCHE ->Grande Fratello vip, lo spogliarello bollente nella casa
Un modo di fare TV che secondo Selvaggia creerà “Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…