Giorgia è attenta anche alla cura della sua persona. Come quando si è accorta che qualcosa non andava nella sua vista. La presentatrice lo racconta su Instagram. “Certo che siamo proprio buffi quando non mettiamo a fuoco qualcosa… facciamo delle espressioni stranissime!! Io me ne sono accorta mentre leggevo un libro…”. La ragazza però non si limita a spiegare questo, ma sfrutta tutto ciò per invitare i suoi fan a prendere parte a un’importante campagna di sensibilizzazione.
LEGGI ANCHE —> Alessandro Del Piero presenta il figlio adolescente: due gocce d’acqua – FOTO
“Quello che forse non sapete è che queste espressioni potrebbero essere un primo segnale di un difetto visivo. Ecco perchè, ad Ottobre, il mese della prevenzione visiva – scrive sul social network –, GrandVision ha lanciato un’importante campagna di sensibilizzazione con l’hashtag #guardacomevedo volta a sostenere @sightsaversit Onlus da sempre impegnata nella lotta alla cecità evitabile nei paesi in cui l’accesso alla cura degli occhi è più difficile. Per ogni foto pubblicata con questo hashtag e – aggiunge – con la vostra buffa espressione quando non vedete bene GrandVision farà una donazione a Sightsavers Italia Onlus“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…