Così come i loro personaggi, anche gli attori di Harry Potter stanno crescendo. Una delle attrici è appena diventata mamma per la terza volta.
“A te che sei rimasto con Harry fin proprio alla fine” titola la prima pagina di Harry Potter e i doni della morte, settimo ed ultimo volume della saga più amata di tutti i tempi. Una “fine” che non è mai davvero giunta, considerato che, a distanza di oltre 13 anni dalla pubblicazione dell’ultimo libro, i fan continuano ad amare e a seguire la saga (ed i suoi attori) come se fosse ancora in corso. Prova ne sono le centinaia e centinaia di commenti di auguri che nelle ultime ore si sono affollate sotto al post di Jessie Cave (Lavanda Brown). La streghetta che tanti problemi causò a Ron ed Hermione è oggi una donna e proprio ieri ha dato sui social un importante annuncio: date il benvenuto ad Abraham “Bam” Benjamin, il suo terzo figlio!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Era Draco Malfoy in Harry Potter, oggi ha 32 anni ed è bellissimo – FOTO
Jessie Cave, la Lavanda Brown di Harry Potter madre per la terza volta
https://www.instagram.com/p/CGpQ8SUMWFC/?utm_source=ig_web_copy_link
“È stata un’esperienza molto diversa dalle mie prime due gravidanze” scrive Jessie Cave sotto ad una foto che la ritrae con il terzogenito tra le braccia. Il bambino è nato questa notte e sembra aver avuto qualche complicazione, perché l’attrice afferma che le è stato portato via subito dopo il parto. Ma niente paura, il bambino dovrebbe tornare a breve dai suoi genitori. “Fortunatamente sarà insieme a noi molto presto” tranquillizza l’attrice. E poi aggiunge: “Sarà tutto perfetto”.
https://www.instagram.com/p/CF5YU_YsvtW/?utm_source=ig_web_copy_link
Jessica Cave ha 33 anni e tre figli, ma è ancora la ragazzina che il pubblico ha imparato a conoscere ed amare grazie ad Harry Potter. Quando indossa occhiali e fiocchi colorati e raccoglie i capelli in due lunghe trecce, sembra di rivedere in lei la piccola Lavanda Brown.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni puntate americane: decisione shock degli sceneggiatori
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter