Paola Turani elegante e senza tempo nelle foto scattate ad un importante evento a cui ha partecipato. Charme e glamour in un solo colpo
L’influencer Paola Turani tiene attaccati alo schermo i suoi fans con tantissimi post deliziosi. Il suo profilo Instagram è veramente variegato. Da foto sexy che mettono in risalto il suo fisico sinuoso a scatti di vita quotidiana che accentuano i suoi occhi meravigliosi, incantevoli.
Quasi una regina dagli occhi di ghiaccio ed i capelli corvino. E poi ci sono tutte le sue esperienze come vera e propria influencer, con sponsorizzazioni e post fatti ad hoc che la portano in mondi sempre diversi. Ma quello che Paola non perde mai è il suo magnetismo, riesce a far restare attaccati gli utenti con fascino, garbo e bellezza indiscussa.
Del resto ormai Paola è una vera veterana nel mondo dei social e delle sponsorizzazioni. È una delle influencer più pagate e seguite del web. La sua carriera parte già a 17 anni con Miss Italia e anche se non c’è la vittoria, inizia a collaborare come modella per alcuni dei marchi più famosi, come Calvin Klein, Dior e Versace.
Poi arrivano le campagne pubblicitarie per Calzedonia, Sephora e L’Oreal Paris e arriva anche alla Mostra del Cinema di Venezia sfilando, per ben due volte, con degli abiti creati direttamente da lei in collaborazione con Twinset.ù
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso provocante e provocatoria: “E ora si esce..fino alle 23” FOTO
Paola Turani nel cuore della storia, fascino e carisma
E questa volta Paola Turani è arrivata direttamente nelle meraviglie di Franciacorta. La nota influencer ha partecipato alla Mille Miglia e ha sfilato su alcune auto d’epoca. Una meraviglia vederla su macchine di lusso ma di altri tempi.
Cappello nero in testa, cappotto bianco e un total look nero al di sotto e diverse pose tra le auto d’epoca. Quasi una signora d’altri tempi fine, elegante e ricca di charme. È questo quello che si pensa a primo colpo guardando le foto pubblicata dalla Turani. Un passo indietro nel tempo che l’ha trasportata nella Dolce Vita di Fellini e di quei meravigliosi anni.
E lei lo dice chiaramente, raccontando questa bellissima esperienza: “Oggi ho vissuto una giornata in pieno mood “La Dolce Vita”. Grazie a @franciacortavillage ho ammirato le sfilate di auto d’epoca sul tappeto rosso della storica #1000miglia” ha spiegato.
LEGGI ANCHE –> Rosalinda Celentano senza filtro: “Ho amoreggiato con due donne famose”, i dettagli
E poi ancora: “Ho respirato l’emozione di salirci per proseguire con un pomeriggio all’insegna dello shopping. PS. Voi sapevate cos’è la “punzonatura”?”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.