Rosita Celentano condivide con i suoi fan un ricordo dolcissimo. Il web si commuove dopo aver visto la foto su Instagram
Rosita Celentano, una dei tre figli del molleggiato e Claudia Mori, ha appena condiviso su Instagram un ricordo che ha commosso il web. Un ritratto di famiglia, una foto del passato, forse un’occasione speciale. Ma perché l’ha condivisa proprio oggi? Scopriamolo insieme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Antonino Cannavacciuolo, la famiglia e tutti i segreti dello chef napoletano
La figlia del cantante Celentano e Claudia Mori ha pubblicato poco fa una foto di famiglia. Un’immagine in bianco e nero che ritrae lei i suoi fratelli e la mamma all’epoca molto giovane. Sorridenti, piccoli e felici. “Belli di mamma” ha scritto come didascalia.
La foto ha commosso il web e molti si sono chiesti se ci fosse un motivo particolare per aver pubblicato questo post. Nessuna occasione speciale, semplicemente un ricordo da condividere su Instagram, dove Rosita è seguita da 55 mila followers.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Mercedesz Henger contro mamma Eva:”Mi insultava, vi dico cosa mi diceva”
Non è la prima volta che la Celentano condivide ricordi sul suo profilo. Anche ieri ha postato una foto insieme alla cugina, la maestra tanto temuta di Amici. Sarà forse nostalgica dei tempi andati?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…