Arnold Schwarzenegger è finito in ospedale in terapia intensiva per un’operazione al cuore. Scrive ai suoi fan: “Ecco come torno in forma”
Arnold Schwarzenegger è stato ricoverato per un’operazione al cuore. L’attore americano, da tutti conosciuto, ha 73 anni ed è stato proprio lui a dare la notizia del suo ricovero con un messaggio su twitter ai suoi fan. “Grazie al team della Cleveland Clinic – scrive – ho una nuova valvola aortica da abbinare alla mia nuova valvola polmonare dal mio ultimo intervento chirurgico”. Così over settanta, l’attore e ex governatore della California si mette in gioco ancora una volta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Antonella Clerici e la passione di fuoco con il padre di sua figlia, i dettagli
Per Arnold Schwrazenegger non è di certo la prima volta che finisce sotto i ferri. L’attore ha già dovuto affrontare in passato operazioni di questo tipo, infatti qualche anno fa aveva avuto un intervento per sostituire una valvola polmonare che gli era stata impiantata nel 1997 a causa di un difetto congenito. “Mi sento benissimo – assicura Schwarzy – e ho già camminato per le strade di Cleveland”. Conclude: “Grazie ai medici e agli e infermieri che mi hanno assistito”.
Un uomo di classe che ha saputo sfruttare le sue capacità per collaborare in diverse situazioni, dall’attore al politico, dall’imprenditore a culturista. La sua è certamente una carriera difficile da dimenticare. Per non parlare della sua bellezza!
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…