Villa Crespi è attiva dal 1999 e ha già due stelle Michelin, ma Cannavacciuolo fa sapere che sta lottando con tutte le forze per ottenere la terza: “Se a novembre arriva festeggio alla grande: faccio il bagno nella piscina del ristorante. Sarebbe un grande riconoscimento umano, soprattutto per i ragazzi che lavorano con me. Però non vivo per averla, ma per fare bene ogni giorno. Perché non è mai arrivata? Bisogna chiederlo alla Michelin. Se lo sapessi, avrei già corretto il tiro”.
Durante l’intervista lo chef si confessa anche in merito la quasi fine delle riprese di MasterChef e spiega che si rimetterà a dieta appena possibile. “Come smetto le riprese mi rimetto a dieta”.
“Difficile seguire la dieta durante le riprese. Però sono sempre venti chili in meno rispetto a quando ho cominciato. Comunque, tempo venti giorni e ricomincio. Mi rimetto anche a correre, cinque giorni alla settimana, di mattina presto. Sto molto meglio. Prima mangiavo veramente troppo, ora sto semplicemente tornando umano”, ha spiegato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…