Di contro alle iniziative di “chiusura” del governo, battezzate anche dalla cantautrice Levante, i fans preferiscono ricordarla nelle vesti di colei che brillava di luce propria, come ad esempio sul palcoscenico di Sanremo 2020.
Non a caso il 2020 è stato un anno pieno di emozioni per Levante: prima la partecipazione a Sanremo con Tikibombom e poi l’uscita di Sirene, singolo estivo di enorme successo. La cantante, che ormai da anni risiede a Milano, ha trascorso gran parte delle sue vacanze in Sicilia e da qui -bottiglia di spumante alla mano- ha festeggiato alcuni dei suoi maggiori successi discografici.
LEGGI ANCHE —–> Cristina Buccino, body e tanga in versione Flashdance: lato b da infarto – FOTO
I suoi fan più affezionati hanno potuto seguire tutti gli avvenimenti più importanti della sua estate tramite gli aggiornatissimi profili social. Levante è molto attiva su Instagram è non è raro che condivida scatti e video dal passato, per ricordare bei momenti trascorsi durante la stesura e la registrazione delle sue canzoni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter