Grande Fratello Vip, Matilde Brandi rompe il silenzio: “Falsi e giocatori”. L’ex concorrente, ospite a Verissimo, ha parlato un po’ delle dinamiche che si sono create nella casa
Matilde Brandi è stata da poco eliminata dal Grande Fratello Vip e da quando è uscita dalla casa si è tolta un po’ di sassolini dalle scarpe. Ha inviato un videomessaggio in casa dove si è scagliata contro Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Stefania Orlando. Quando i quattro hanno reagito male, ha deciso di entrare nella casa per spiegare la sua posizione. Oggi invece, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato un po’ di quella che è stata la sua esperienza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”
Matilde Brandi rompe il silenzio dopo la fine del suo Grande Fratello Vip: “Maria Teresa è la più falsa”
“Non tornerei mai indietro, è stata una esperienza bellissima, che mi ha dato e che mi ha insegnato tanto” ha confessato Matilde. “Nella casa mi hanno definita stratega e giocatrice, credo che lo sia Maria Teresa e che i ragazzi stiano cominciando a capirlo”. Poi ha parlato di sua madre, che ha perso un po’ di tempo fa. Tra le lacrime ha confessato: “La sera in cui sono stata eliminata ma sono rimasta nella casa, l’ho sognata. Non lo avevo mai detto a nessuno, lo sto dicendo solo a te adesso. Ho sognato che la vedevo, che la stringevo e che moriva tra le mie braccia”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi
Intanto oggi nella casa Dayane e Adua hanno confessato di esserci rimaste male quando ieri Matilde ha salutato solo Elisabetta Gregoraci e non loro. Amica o stratega? Lo scopriranno soltanto quando usciranno pure loro dalla casa.