Silvia+Toffanin%2C+le+lacrime+in+studio%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+una+nuova+gravidanza
yeslifeit
/2020/10/24/silvia-toffanin-annuncio-in-studio/amp/
Spettacolo

Silvia Toffanin, le lacrime in studio: l’annuncio di una nuova gravidanza

Grande clamore nello studio di Verissimo, dove Silvia Toffanin ha annunciato qualcosa di speciale in compagnia dei suoi ospiti

Silvia Toffanin (Getty Images)

Non finisce mai di stupire, uno dei programmi più commoventi della pomeriggio italiano della Mediaset. Se non è “live” la D’Urso, ci pensa Silvia Toffanin a lanciare “baci” d’emozione unici, condivisi con il pubblico in studio e i telespettatori.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi ormai è quasi la prescelta numero uno ad avere un futuro assicurato all’interno degli studi televisivi più glamour d’Italia, come Verissimo. E’ proprio quì che si concentra la sua icona di personaggio femminile che brilla di luce propria, sempre elegante e raffinata. Un “vizio” di famiglia diremmo, accanto ad un elemento di spicco di una famiglia imprenditoriale.

Molti stentavano a scommettere sulla lungimiranza sentimentale con il primogenito Berlusconi, ma l’affiatamento tra i due ha davvero spiazzato tutti. Entrambi lavorano assiduamente a Milano, ma la loro dimora familiare si trova nell’amata Liguria, dove Pier Silvio distribuisce il tempo libero tra figli, moglie e l’eterna passione del mare.

Tornando a Silvia Toffanin, la conduttrice della Mediaset dallo stile fine e delicato non ha mai disdegnato ad eccellere nel mondo dei “pettegolezzi”. D’altronde è un ambiente che le sta molto a cuore e intende rispettare questo ruolo, fino al termine del suo rapporto di lavoro.

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Del Piero presenta il figlio adolescente: due gocce d’acqua – FOTO

Silvia Toffanin e l’intervista “bomba”

La passione dello spettacolo ha sempre affascinato in qualche modo Silvia Toffanin, la dama del “re” della Mediaset. Il piacere di intervistare “faccia a faccia” gli ospiti la rende soddisfatta di sè.

In una delle ultime puntate di Verissimo, Silvia ha dimostrato coinvolgimento e commozione in studio, per un momento molto particolare che sta vivendo una delle ospiti presenti nel salotto dell’ultima puntata. Parliamo della più grande tuffatrice italiana dell’epoca, Tania Cagnotto.

L’ambiente delle piscine per ora è accantonato, perchè Tania ha scelto di dare importanza alla famiglia. Il motivo però non è banale, ma di quelli più eccitanti che una madre possa vivere: l’attesa di un figlio.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella: gambe, lato A e sorriso, tutto in una Foto. Bellissima

Cala il silenzio in studio, mentre Silvia Toffanin all’annuncio della Cagnotto non esita a versare qualche “lacrimuccia” di troppo, per il futuro roseo che attende la campionessa di tuffi: “Sarà una femmina e nascerà a Febbraio” – recitano le parole della Cagnotto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago