Tania confessa non solo la sua crescita come atleta supportata dalla famiglia, ma anche il suo amore per Stefano Parolin, con cui si è sposata nel 2016. La campionessa di tuffi ricorda il giorno del suo matrimonio nello studio di Verissimo: “Il giorno del mio matrimonio è stato veramente come l’avevamo sognato. Volevamo un matrimonio a piedi nudi sulla sabbia, tanti amici… Io ho pochissimi parenti da parte mia, lui un po’ di più però c’erano tutti giovani di più”. Poi dopo le nozze nel 2018 è arrivata la piccola Maya, la sua prima figlia: “Maya è arrivata pochi anni dopo il matrimonio e lei ci ha cambiato un po’ la vita”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”
I die si sono sposati nella chiesetta della Madonna dell’Uva sull’Isola d’Elba con una cerimonia blindatissima, lo stesso luogo dove si erano incontrati nel 2009 durante una gita in barca. Stefano Parolin era lì per vacanza proprio come la Cagnotto e le sue amiche.
Da allora non si sono mai lasciati e anzi sembra che la loro unione vada sempre meglio, lontana dal gossip e dai rotocalchi rosa. Stefano fa il commercialista, 37 anni e originario di Bolzano, ama follemente il mare come la moglie e spesso lo vediamo nelle stories di Tania intento a giocare con la piccola Maya.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…